Lamborghini Urus, manca poco prima del lancio sul mercato!

di Gtuzzi Commenta

lamborghini urus

Una scelta certamente molto distante rispetto a quello che è stato il passato, ma a volte è necessario cambiare per rinnovarsi. È quanto pensa sicuramente Stefano Domenicali, alla guida da 18 mesi di Lamborghini. Il primo suv della storia della storica marca bolognese è sicuramente un segnale molto importante in tal senso. Proprio con l’intento di raddoppiare le vendite della Lamborghini Urus, lo stabilimento di Sant’Agata è stato raddoppiato, con ben 600 nuove assunzioni.

Lamborghini Urus: in commercio dal 4 dicembre

La nuova Lamborghini Urus verrà lanciata sul mercato a partire dal prossimo 4 dicembre. Si tratta di una vettura, a detta di Maurizio Reggiani, direttore del settore ricerca e sviluppo del marchio bolognese, davvero super. Infatti, questo nuovo suv metterà a disposizione anche degli aspetti da vera e propria off-road.

Addio agli aspirati?

Ormai sono arrivate le conferme ufficiali. La nuova Lamborghini Urus potrà contare sulla spinta di un propulsore V8 turbo da ben 650 cavalli. Un motore che riuscirà a garantire una soglia di velocità massima che andrà oltre il muro dei 300 km/h. Un altro rinnovamento per un marchio che ha sempre puntato sugli aspirati, anche se è stato spiegato come la decisione di puntare sul turbo è legato al prodotto specifico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>