Jeep Compass, ecco la nuova versione al FuoriSalone di Milano

di Gtuzzi Commenta

jeep compass fuorisalone milano

È iniziato lo scorso 4 aprile, ma sono già tantissime le novità che hanno accompagnato l’edizione 2017 del Salone Internazionale del Mobile di Milano. Proprio qui tutti gli appassionati hanno l’opportunità di dare un’occhiata al nuovo modello di Jeep Compass che è visibile a tutti in bella vista all’interno dello showroom dell’Hotel Magna Pars, in via Tortona.

Jeep Compass: ecco la nuova motorizzazione

Uno dei primi modelli sul mercato italiano è stato svelato proprio poche ore fa. Per il momento si tratta dell’unica variante della Jeep Compass a disposizione sul mercato italiano: stiamo facendo riferimento alla versione Opening Edition con il motore diesel da 2.0 Multijet da 140 cavalli. Chiaramente, questa nuova versione verrà accompagnata dalla trazione integrale e dal cambio a nove marce ZF.

Disponibile in tre colorazioni diverse

Il nuovo modello che è stato esposto al FuoriSalone di Milano era presentato nella colorazione Pearl White, ma si potrà acquistare anche nelle colorazioni Granite Crystal e Diamond Black. Per quanto riguarda gli optional, invece, non c’è che l’imbarazzo della scelta, visto che si potrà scegliere tra comandi audio sul volante, fari fendinebbia, gruppi ottici a Led, vetri oscurati, cerchi in lega da 18 pollici e tantissimo altro ancora. Il prezzo, che include la garanzia Maximum Care, sarà pari a 229 euro al mese per quattro anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>