Infiniti QX50, la presentazione fissata al Salone di Los Angeles 2017

di Gtuzzi Commenta

Infiniti QX50

Dopo una lunga attesa è stata finalmente annunciato l’evento in cui verrà svelato il nuovo suv Infiniti QX50. Il teatro perfetto per togliere i veli a questa nuova vettura sarà il Salone di Los Angeles, che si svolgerà dal 1 al 10 dicembre. Sarà la splendida cornice del Convention Center ad ospitare uno degli eventi automobilistici più attesi ogni anno.

Infiniti QX50 e le due versioni che verranno proposte

Il nuovo Infiniti QX50 verrà realizzato a partire da una piattaforma diversa in confronto al modello di cui andrà a prendere il posto in commercio. Tra l’altro questo nuovo suv premium del colosso giapponese verrà lanciato sia nella versione con trasmissione sulle ruote anteriori che nella versione con cambio integrale di nuovissima generazione.

Alcune novità molto interessanti

Tra le varie novità che accompagneranno la presentazione del nuovo Infiniti QX50 troviamo anche la presenza di un propulsore turbo VC-T a benzina. Quest’ultimo potrà contare su un sistema variabile del rapporto di compressione. Interessanti gli effetti positivi sia sulle prestazioni che per quanto riguarda i consumi. Dal punto di vista stilistico, il concetto di “Powerfull Elegance” subirà una rinfrescata in stile avveniristico. Chiaramente i dispositivi tecnologici saranno all’avanguardia per offrire un comfort mai visto prima su questa generazione di vetture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>