Hyundai Tucson, ecco il nuovo allestimento Sound Edition

di Gtuzzi Commenta

Hyundai Tucson Sound Edition

Sono trascorsi esattamente due anni dall’esordio. Stiamo parlando di Hyundai Tucson, che potrà contare su un nuovo allestimento molto alto di gamma. Stiamo facendo riferimento alla versione Sound Edition. Sono soprattutto estetiche le principali differenze rispetto alla versione attuale. In poche parole ci saranno delle rifiniture ancora più dettagliate e di classe.

Hyundai Tucson Sound Edition lanciata da 29900 euro

La nuovissima Hyundai Tucson Sound Edition verrà lanciata ad un prezzo dai 29900 euro. Si tratta di circa 1250 euro in più in confronto alla versione XPossible. Questo nuovo allestimento esclusivo potrà contare anche su un’aggiunta decisamente interessante. Si tratta dei cerchi in lega da 19 pollici. L’altra novità sarà rappresentata dal “Techno Pack”.

Le novità di questo allestimento

Grazie a questa nuova versione, la Hyundai Tucson avrà qualche caratteristica in più in confronto all’attuale modello XPossible. Si tratta della tecnologia di mantenimento corsia e dei sensori di parcheggio anteriori. In aggiunta ci saranno anche l’apertura delle porte e l’avviamento del motore senza chiave. Inoltre, non bisogna dimenticare la presenza del sistema multimediale con display da 8 pollici e il navigatore satellitare. Questa nuova versione Sound Edition verrà messa a disposizione su tutta la gamma di motorizzazioni turbodiesel. Inoltre, verrà proposta anche sulla versione a benzina da 1.6 litri e 177 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>