Acura TLX, ecco la prima immagine teaser diffusa sul web

di Gtuzzi Commenta

Acura TLX 2018

In seguito all’aggiornamento della MDX, ecco che il marchio Acura ha bene in mento il prossimo obiettivo, ovvero il restyling della TLX. Il marchio di proprietà di Honda relativo al mercato del Nordamerica ha diffuso ufficialmente la prima foto teaser della nuovissima Acura TLX. L’esordio di questa nuova vettura dovrebbe coincidere con il Salone di New York, che si terrà tra qualche settimana nella città della Grande Mela.

Acura TLX 2018: ecco finalmente la prima immagine teaser

Dalla foto che è stata diffusa come teaser, quindi, si può notare in modo particolare i dettagli della parte frontale della nuova Acura TLX. Infatti, questa vettura potrà contare su un “muso” del tutto rinnovato, che trae notevole ispirazione dalla Precision Concept. Quest’ultimo è un prototipo particolarmente sportivo che è stato svelato per la prima volta al Salone di Detroit oltre un anno fa.

Ancora tanta incertezza sulle motorizzazioni

Per quanto riguarda la griglia della nuova TLX, invece, pare che ci siano numerosi aspetti in comune con la precedente generazione, mentre la parte posteriore della vettura dovrebbe aver subito un ulteriore restyling. Per il momento le foto teaser diffuse online non hanno permesso di capire come saranno gli interni della nuova generazione della TLX. In base a quanto trapela dagli alti vertici del marchio di proprietà di Honda, però, sembra che siano numerosi i miglioramenti. Per il momento nessuna novità per quanto concerne le motorizzazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>