Home » Presentata la livrea della Force India 2015

Presentata la livrea della Force India 2015

La Force India ha presentato la sua vettura a Città del Messico e la presentazione è seguita a quella della Williams che, online sui social, ha fatto molto parlare di sé. Rispetto alla scuderia angloindiana e alla sua VJM08 non c’è stata poi questa grande pubblicità. Ecco le caratteristiche della vettura.

L’evento organizzato dalla Force India a Città del Messico è stato grandioso. È stata presentata la nuova VJM08 e i nuovi colori della monoposto e della squadra. Il debutto ufficiale in pista ci sarà però durante i testi di Barcellona. In realtà la monoposto della Foce India doveva essere la prima ad essere presentata ma poi è stata battuta sul tempo dalla Williams.

Tutto si è trasformato in un evento promozionale di autocelebrazione della squadra. Erano presenti tutti al Museo Soumaya di Città del Messico, durante l’evento organizzato dagli sponsor Telmex, telcel e Claro. C’erano i piloti della Force India, Nico Hulkenberg e Sergio Perez e c’era la nuova monoposto.

La livrea della VJM08 ha due colori predominanti, il nero e il grigio-argento. Tutti i dettagli, invece, sono nel colore tradizionale del team che adesso è l‘arancio mentre in precedenza era il verde, entrambi presenti e tratti dalla bandiera indiana. Il proprietario della squadra, dunque, si augura adesso di vedere un team competitivo e in grado di mettere i bastoni tra le ruote ai grandi team. Ecco le parole di Vijay Mallya.

Mi piace l’argento, che fa apparire la vettura più agile e aggressiva, e sono sicuro che piacerà anche ai fan. I nostri colori tradizionali rimangono integrati nella livrea, ma ci siamo voluti dare un tocco moderno. La vettura del 2015 è decisamente uno step avanti rispetto alle cose che abbiamo imparato nel 2014.

 

Lascia un commento