Ford Ranger, inizia la vendita in Italia della serie Black Edition

di Gtuzzi Commenta

Ford Ranger

Sono trascorsi pochi mesi dall’ultima edizione del Salone di Francoforte, eppure una delle più interessanti novità è già pronta per fare il suo esordio in commercio. Stiamo parlando della nuova serie speciale Black Edition del pick-up Ford Ranger, che sta per essere lanciata sul mercato italiano.

Ford Ranger, motore turbodiesel da 3,2 litri

La nuova versione del Ford Ranger potrà contare su una colorazione nera e una ricca dotazione di optional. In Italia verrà proposta una serie speciale della tipica vettura da lavoro del marchio a stelle e strisce. Sul mercato italiano sbarcherà una variante che potrà contare su una carrozzeria a quattro porte Double Cab. Sarà solamente uno anche il propulsore che si potrà ordinare, ovvero un turbodiesel da 3,2 litri da 200 cavalli.

Sviluppata dall’allestimento Limited

Tra l’altro, la nuova serie Black Edition è stata sviluppata a partire dall’allestimento denominato “Limited”. Certo, non è complicato riconoscere la tonalità predominante della carrozzeria, ma sono numerosi i dettagli esterni neri. Dal punto di vista degli strumenti tecnologici presenti a bordo troviamo i sensori di parcheggio (sia anteriori che posteriori), climatizzatore bizona, specchietti che si ripiegano elettricamente, navigatore satellitare, senza dimenticare anche il sistema multimediale Sync3 con il display da 8 pollici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>