Home » Fiat 500L, finalmente al via gli ordini per l’allestimento City Cross

Fiat 500L, finalmente al via gli ordini per l’allestimento City Cross

Fiat 500L City Cross

Il marchio torinese ha finalmente dato il via agli ordini presso tutti gli showroom in relazione alla nuovissima Fiat 500L City Cross. Si tratta di un innovativo e particolare allestimento che sarà messo a disposizione per la famosa MPV compatta. In questo caso, la nuova versione City Cross della Fiat 500L presenta uno stile decisamente giovanile e anche molto accattivante. Di conseguenza, si tratta di un allestimento mirato più verso clienti dinamici e sempre alla ricerca di connessioni.

Fiat 500L, che restyling con la versione City Cross

La nuova versione City Cross fa il suo esordio dopo pochissimi mesi dall’esordio del restyling legato alla 500L, un’auto che ha fatto grandi cose all’interno del proprio segmento in grado di combinare alla perfezione sia lo spazio che la versatilità di una monovolume compatta con chiaramente le tipicità estetiche tipiche di un crossover.

L’estetica è importante…

Dal punto di vista estetico, questo nuovo allestimento City Cross può contare sulla presenza di un fascione paraurti con tanto di protezioni in alluminio, con un assetto rialzato di quasi 25 mm. Interessante la presenza dei cerchi in lega da 17 pollici. Questa nuova versione si potrà personalizzare con la presenza di ben 9 livree esterne, tra cui sicuramente merita una nota la nuovissima colorazione Arancio Sicilia.

Lascia un commento