Fca, comprare l’auto diventa una questione… Digitale!

di Gtuzzi Commenta

Fca

La tecnologia si sta evolvendo sempre di più e non possiamo che stare al suo passo. Ecco spiegato il motivo per cui non bisogna certo stupirsi se anche l’acquisto di un’auto verrà completato in modo digitale. No, non è qualcosa che riguarda il futuro, ma già il presente. Infatti, è il nuovo servizio Motor Village Digital Store che è stato lanciato presso il Motor Village di Mirafiori, di proprietà Fca.

Fca e il nuovo servizio Motor Village Digital Store

Un servizio che ormai è andato in funzione a pieno regime presso quello che è il dealer Fca più grande in tutto il Vecchio Continente. Comprare un’auto digitalmente: ovvero la scelta avviene direttamente su un display che riporta pure il preventivo. Si tratta di un sistema decisamente all’avanguardia e completamente motorizzato per vedere le automobili.

Divertimento e tecnologia per comprare un’auto nuova

Un servizio, il Motor Village Digital Store, che permette ai clienti più difficili di ottimizzare il tempo a disposizione per la scelta, ma anche di divertirsi durante il processo di decisione. Una volta scelta, l’auto si può anche provare sfruttando la realtà virtuale per mezzo di particolarissimi sedili sensoriali. Successivamente c’è anche la prova fisica, all’interno di un test drive organizzato esclusivamente per soddisfare le esigenze del cliente stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>