Duster o Sandero? Quale delle due Dacia è meglio mettere in garage

di Alba D'Alberto Commenta

La Dacia è senz’altro una macchina affidabile. I design espressi da questa azienda automobilistica sono numerosi. Noi vogliamo soffermarci sulla descrizione offerta della Duster e della Sandero. Quale delle due è più accattivante considerati gli esterni, gli interni e la tecnologia a disposizione?

Dacia Sandero

Lasciati catturare dal design rivisitato di Nuova Dacia Sandero. Nuova calandra cromata e grandi gruppi ottici anteriori e posteriori, che incarnano la nuova firma luminosa di Dacia, Nuova Sandero sfoggia un look più dinamico e moderno. Ti sedurrà già dal primo sguardo!

Cinque comodi posti, un ampio bagagliaio e numerose funzionalità, tra cui il divano posteriore abbattibile e nuovi scomparti per l’intera famiglia.Nuova Dacia Sandero è la city car ideale, pronta ad accompagnarti ogni giorno e ad offrirti un comfort ottimale.

sandero-b52-940x414-f2-gd1

A bordo della Nuova Sandero c’è tutto cio che serve per affrontare le avventure quotidiane in città: sistema multimediale Media Nav Evolution e relative funzionalità (navigatore, telefonia, retrocamera*…), alzacristalli a comando impulsionale e regolatore-limitatore di velocità*. Niente è lasciato al caso! Guidare Nuova Dacia Sandero è un autentico piacere.

Dacia Duster

duster-h79ph2-hub-presentation-650x360

Ancora più unico, Duster fa un deciso passo in avanti in termini di dotazioni e tecnologia di bordo ad un prezzo ancora più competitivo. Disponibili sulla gamma (in serie /o in opzione a seconda del livello) Regolatore-limitatore di velocità, Radar di parcheggio posteriore, Alzacristalli impulsionali e l’indicatore di temperatura esterno. Come su tutta la gamma Dacia anche su Duster sarà disponibile il sistema multimediale MEDIA NAV semplice e intuitivo, con display touchscreen da 7″ (18 cm) che consente di navigare tra le varie funzionalità offerte: navigazione, telefonia, radio, media… Grazie alla connessione Bluetooth®, è possibile telefonare in vivavoce** e ascoltare la musica digitale in streaming audio o collegandosi direttamente alla presa USB/jack sul frontalino. Una tecnologia affidabile e utile al 100%.

Completamente rinnovato, il design interno della Dacia Duster collocandosi in modo deciso nell’universo delle 4×4.
Il nuovo cruscotto, interamente ridisegnato con dettagli cromati, rafforza il carattere solido del nuovo modello. Più pratico, il veicolo è ora dotato di comandi per gli alzacristalli elettrici integrati nelle portiere, specchietti di cortesia, una luce plafoniera posteriore, prese 12 V e altro ancora.

La Dacia Duster offre anche quattro nuove tipologie di rivestimenti interni, di cui uno in pelle che contribuisce a elevate il livello della gamma. I nuovi sedili dal design rinnovato, gli schienali del divanetto posteriore rinforzati e il nuovo copribagagli rigido migliorano il comfort e la modularità. I colori interni, più scuri, rafforzano il carattere deciso della Dacia Duster e il suo stile grintoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>