Mahindra, ecco le novità del nuovo crossover compatto KUV100

di Gtuzzi Commenta

mahindra kuv100

L’edizione 2017 del Salone Internazionale dell’Auto che si è svolta Barcellona è stata ricca di novità. Tra le altre anche quella proposta da Mahindra. Il marchio indiano ha tolto, infatti, i veli alla nuova gamma per il 2017/2018. La principale sorpresa deriva dal nuovo KUV100.

Mahindra KUV100: quanti vantaggi in città!

Il nuovissimo KUV100, infatti, è stato realizzato proprio per il lancio della nuova categoria dei crossover compatti. L’impiego previsto è quello essenzialmente in città. Infatti, si tratta di vetture che sono in grado di spostarsi senza problemi tra il traffico dei centri urbani. Al tempo stesso, garantiscono anche un grande vantaggio per chi non trova mai parcheggio in città. KUV100 verrà proposto in varie colorazioni e anche nella versione dual-tone.

In Europa con una sola versione

Sul mercato europeo, la nuova Mahindra KUV100 verrà lanciata esclusivamente in una variante. Si tratta del modello spinto dal propulsore da 1200 MPFI da 82 cavalli a 5500 giri. La coppia massima sarà pari a 115 Nm a 3500 giri. Ci sarà anche l’integrazione con la tecnologia Stop&Start. Il lancio in commercio dovrebbe avvenire nel corso degli ultimi mesi dell’anno. Molto interessante il prezzo. Infatti, si parte da una soglia di circa 10 mila euro. E il successo avuto in patria potrebbe ripresentarsi anche in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>