Citroen C4 Cactus, partiti gli ordini e svelati anche i prezzi

di Gtuzzi Commenta

Citroen C4 Cactus

Hanno preso il via gli ordini relativi alla nuova Citroen C4 Cactus. Si tratta di una berlina che fa parte del segmento C che, singolarmente, copre praticamente un decimo del mercato nazionale. La gamma che è stata proposta sul territorio italiano comprende ben dieci varianti che sono state ricavate combinando i tre principali allestimenti, ovvero Live, Feel e Shine, ma anche quattro motorizzazioni.

Citroen C4 Cactus, svelati i prezzi

Per quanto riguarda i prezzi della nuova Citroen C4 Cactus, si parte da una base pari a 17900 euro. Per portare a casa la versione caratterizzata dall’allestimento Feel il prezzo sale a 19250 euro, mentre la versione Shine costa 21100 euro e ci si può spingere fino a 22600 euro. Tra le peculiarità di questa nuova generazione troviamo un design molto più sfrontato e coraggioso della parte frontale, con l’inserimento di fari diurni a Led.

I nuovi airbump la principale novità

Interessante anche la scelta di puntare su dei nuovi airbump, oltre che su dei fari posteriori a Led che possono contare sul tipico effetto tridimensionale. La nuova Citroen C4 Cactus può contare anche sulla presenza di sospensioni con smorzatori idraulici progressivi, senza dimenticare pure i sedili Advanced Comfort. Per quanto concerne l’abitacolo, si può scegliere tra ben cinque proposte, mentre sono quattro le opzioni per i cerchi in lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>