Home » La nuova CTS-V Berlina 2016

La nuova CTS-V Berlina 2016

La nuova CTS-V Berlina 2016 è una macchina incredibile e in modo incredibile è descritta sul sito della Cadillac. Vi presentiamo le sue caratteristiche e delle foto per apprezzarne la fattura e le capacità di performance. 

CTS-V non è solo uno spettacolo da guidare: è semplicemente il modello da strada ufficiale più potente della storia di Cadillac. Ed è costruita per dimostrarlo in pista. Il suo motore V8 sovralimentato da 6,2 litri sprigiona una potenza di 649 CV con una coppia di 855 Nm. E grazie a un’accelerazione 0-100 km/h inferiore ai 4 secondi, ogni singolo momento al volante sarà indimenticabile.

Cadillac_cts-v_performance_610X320_4

Esterni

Tempi di reazione straordinariamente rapidi. Ogni curva, angolo e linea della Cadillac CTS-V è stato progettato per garantire prestazioni aerodinamiche eccezionali. L’esclusiva griglia a V, il cofano e le bocchette di aerazione favoriscono il convogliamento del flusso d’aria. Mentre un sistema di scarico a quattro terminali calibrato ad arte preannuncia l’arrivo della vostra Cadillac CTS-V.

Interni

L’abitacolo della CTS-V presenta ricercate finiture in fibra di carbonio opaco, uno spesso e caratteristico volante dal disegno a V, poggiatesta e accenti in microfibra scamosciata: un’immagine che vale più di mille parole. Accomodatevi sui sedili a 20 vie pensati per le massime prestazioni o sui sedili sportivi RECARO® e vi sentirete immediatamente al comando.

Un’esperienza di guida personalizzata, in tutte le condizioni. Quattro modalità di guida selezionabili dal conducente regolano sterzo, sospensioni e trasmissione garantendo una risposta e un controllo senza pari. Tour, Sport, Track e Snow: la scelta è vostra.

Tecnologia

Cadillac CTS-V è pensata per chi esige il controllo assoluto. L’Head-Up Display, configurabile, consente di visualizzare le informazioni di bordo rimanendo concentrati sulla strada: un autentico lusso. Un originale quadro strumenti, disponibile in esclusiva su questo modello, fornisce inoltre un’interfaccia ad alte prestazioni.

La doppia natura della CTS-V è resa evidente dal Performance Data Recorder. Le quattro opzioni di modalità di guida -Sport, Track, Performance e Tour- di questa funzione, forniscono fino a 30 canali dati per l’analisi delle vostre performance e registrazioni audio e video in tempo reale. La telecamera anteriore riprende ogni curva e rettilineo consentendo, una volta fermi, di visualizzare e analizzare le prestazioni di guida sullo schermo del sistema di infotainment Cadillac CUE2. È anche possibile salvare i filmati su una scheda SD per rivederli o condividerli in un secondo momento.

Lascia un commento