ZD2, nuova auto elettrica che potranno guidare anche i sedicenni

di Gtuzzi Commenta

ZD2 elettrica

Tutto è nato da un progetto italo-cinese. Stiamo parlando di una nuovissima auto elettrica per sedicenni, che farà il suo esordio in Italia a partire dal prossimo mese di novembre. Questa vettura potrà contare su un’autonomia pari a 180 chilometri, ma non solo, visto che sono davvero numerose le sue caratteristiche interessanti. Da novembre in avanti potrà circolare in diverse città italiane e prende il nome di ZD2.

ZD2, per averla servono 17900 euro

ZD2 non è altro che un quadriciclo pesante che arriverà, almeno per il momento, solamente a Roma, Firenze, Modena e Milano. Il prezzo? Per poterla acquistare sarà necessario sborsare qualcosa come 17900 euro. E si potrà guidare senza alcun problema anche da tutti i ragazzi sedicenni. Tutto merito di un investimento realizzato da CS Group, ovvero la società che ha proposto all’interno dei confini italiani il car sharing elettrico Share’ngo.

Quanti accessori a bordo!

La nuova auto elettrica ZD2 fa parte della categoria L7e e può contare su diverse caratteristiche molto interessanti. Prima di tutto, può arrivare ad una velocità massima pari a 85 chilometri orari. In secondo luogo, presenta al suo interno vari accessori, come computer di bordo potenziato, bluetooth, aria condizionata e accensione senza chiavi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>