Alfa Romeo Stelvio, ecco le prime novità per la gamma di motorizzazioni

di Gtuzzi Commenta

Alfa Romeo Stelvio

La nuova Alfa Romeo Stelvio è arrivata in commercio solamente un mese fa. Trenta giorni ed è già tempo di ampliare la gamma dei motori. Infatti, da poche ore c’è già la disponibilità di una nuova motorizzazione. Si tratta del propulsore da 2.2 litri Turbo Diesel da 180 cavalli. Quest’ultimo verrà associato alla trazione integrale Q4. I prezzi, in questo caso, partono da una base di 49800 euro. I consumi dichiarati, invece, si dovrebbero aggirare intorno ai 5 litri ogni 100 chilometri.

Alfa Romeo Stelvio: ecco le due nuove motorizzazioni

Questo nuovo motore proposto per Alfa Romeo Stelvio è stato realizzato completamente in alluminio e all’interno dello stabilimento di Pratola Serra. Quattro cilindri in linea e può contare anche sulla tecnologia di iniezione di nuova generazione MultiJet II, con la presenza dell’Injection Rate Shaping.

Altre novità durante i weekend di porte aperte a maggio

Non pensate che sia finita qui con l’arrivo di una nuova motorizzazione. Infatti, le due finestre temporali di porte aperte, previste per il 13-14 maggio e 27-28 maggio, porteranno altre novità. Si tratta, nello specifico, di nuove colorazioni per quanto riguarda la carrozzeria. Tra le altre troveremo la nuovissima colorazione Marrone Basalto e la Blu Misano. Nell’abitacolo la novità sarà rappresentata dal pack sport interior, che comprenderà inserti realizzati in alluminio e una nuova pedaliera sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>