Alfa Romeo Giulietta, finalmente svelati i due nuovi Pack!

di Gtuzzi Commenta

alfa romeo giulietta carbon look pack

Prima dell’arrivo di novembre ci sarà una grande novità che farà riferimento alla nuova Alfa Romeo Giulietta. Infatti, verranno lanciati in commercio due nuovissimi Pack, che saranno proposti praticamente per l’intera gamma di questa vettura. Si tratta del Pack Tech e di quello Carbon Look. Un ottimo sistema per offrire alla clientela la possibilità di avere a disposizione un numero maggiore di opzioni per personalizzare la propria berlina compatta.

Alfa Romeo Giulietta, ecco il Pack Tech

Il nuovo Pack Tech proposto su tutta la gamma di Alfa Romeo Giulietta prevede l’introduzione di diverse novità. Interessante la presenza del sistema multimediale Alfa Connect con display da 7 pollici hd. Ci sarà anche la radio DAB by Alpine con tanto di supporto per Apple CarPlay e Android Auto. Da rimarcare anche l’inserimento di varie prese USB e HDMI e pure di una telecamera posteriore. Il prezzo? 1100 euro.

Il Pack Carbon Look

Il secondo Pack Carbon Look, invece, si potrà acquistare al prezzo di 850 euro. Le novità più interessanti sono rappresentate dall’introduzione di eleganti finiture carbon look, sia in alcune zone esterne che interne. Due novità per la nuova Alfa Romeo Giulietta con cui il marchio del Biscione ha tutta l’intenzione di dare ancora uno scossone alle vendite, visto che la produzione continuerà quantomeno fino al termine del 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>